Come riscaldare al meglio il bagno grazie al sistema Deltasolar.

I bagni sono le zone più ostiche in cui installare il riscaldamento a pavimento, questo perchè di solito gli spazi sono ristretti e sconnessi.

Infatti, spesso accade che con i sistemi di riscaldamento a pavimento tradizionali (passi di posa dei tubi predefiniti), le superfici dei bagni vengano ricoperte poco, e insufficientemente, dai circuiti che dovrebbero scaldare il pavimento. (vedi foto qui sotto)

La conseguenza di ciò è che il riscaldamento del tuo bagno potrebbe risultare meno efficiente rispetto a quello del resto delle stanze.

Tuttavia, questi problemi grazie al sistema Deltasolar sono superati, poichè avrai la possibilità di installare nel tuo bagno un pavimento radiante che andrà a coprire nel miglior modo possibile la superficie di bagno da riscaldare, trasformando il tuo bagno in un’Oasi del benessere e del calore.

Questo è possibile grazie alla flessibilità del nostro sistema e alla progettazione accurata dei circuiti, che sono realizzati, a seconda degli spazi disponibili nelle singole stanze, per coprire la maggior superficie possibile dei singoli ambienti. (vedi foto qui sotto)

In altre parole, il sistema Deltasolar è la soluzione giusta per te se vuoi riscaldare efficientemente qualsiasi ambiente della tua casa, compresi gli spazi più ostici come i bagni.

Negli anni abbiamo avuto modo di riscaldare con il pavimento radiante moltissimi bagni, coprendo la maggior superficie possibile per garantire il massimo comfort e un calore avvolgente in qualsiasi momento e stagione.

Se stai pianificando di installare il riscaldamento a pavimento a casa tua o in un locale commerciale, contattaci e ti garantiremo la migliore soluzione per il riscaldamento in base alle tue esigenze e desideri.

Speriamo di poter lavorare presto insieme al tuo progetto.

– Lovama Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×