In questo caso studio vediamo un lavoro realizzato per un concessionario nei pressi di Chivasso, in Piemonte.
Il cliente necessitava di un modo per riscaldare e raffrescare l’ambiente in maniera efficiente ma che al contempo gli permettesse di risparmiare anche sullo spazio, massimizzandone la disponibilità.
In uno spazio come un concessionario, rimane un punto cardine la necessità di un’elevata qualità estetica dell’ambiente che è una caratteristica fondamentale per il successo dell’attività stessa. Anche l’occhio vuole la sua parte, e questo vale in qualsiasi situazione.
Inoltre, la presenza di un impianto invisibile come il riscaldamento a pavimento permette una maggiore ottimizzazione dello spazio, così da poterlo sfruttare nel miglior modo possibile per l’esposizione di auto, per far muovere più liberamente i clienti, per arredare come meglio si preferisce.
Ecco quindi che ha trovato nel nostro sistema di riscaldamento a pavimento la soluzione più completa per tutte le sue esigenze.
Infatti, a differenza degli altri sistemi sul mercato che sono poco flessibili alle più disparate necessità, noi abbiamo la possibilità di progettare accuratamente tutto l’impianto, massimizzando così la sua efficienza e garantendo una resa ottimale sia in fase di riscaldamento che raffrescamento, in qualsiasi stagione ci si trovi.
Se stai pianificando di installare il riscaldamento a pavimento a casa, in ufficio o in qualsiasi locale commerciale, contattaci e ti garantiremo la migliore soluzione per il riscaldamento in base alle tue esigenze e desideri, proprio come per questo concessionario e per tutti gli altri clienti che abbiamo avuto il piacere di aiutare.
Speriamo di poter lavorare al più presto insieme sul tuo progetto.
– Lovama team