Ogni impianto di riscaldamento a pavimento è coperto da garanzia di responsabilità civile postuma per ANNI DIECI dalla compagnia assicurativa Unipol Sai con la polizza 152306213, per tutti i lavori di installazione, manutenzione e riparazione eseguiti dai nostri tecnici specializzati, fino alla concorrenza del massimale pari a € 250.000,00.
Precisiamo che tutto il nostro personale è assunto dalla Lovama impianti con un’alta specializzazione e qualifica professionale.
RESPONSABILITA’ PER DIFETTI DI FABBRICAZIONE
Ogni nostro materiale è coperto da danni provenienti da difetti di fabbricazione per un importo pari al danno subito.
I materiali da noi utilizzati sono prodotti della migliore qualità presente sul mercato mondiale con attenti e scrupolosi collaudi, rispondenti alle normative vigenti della Comunità Europea.
In particolare le analisi di laboratorio, le prove di invecchiamento e l’esperienza hanno dimostrato che il polietilene reticolato con il quale sono costruiti i tubi del pavimento radiante ha una longevità così alta che potrebbe essere praticamente definita eterna.
Nella nostra lunga esperienza , MAI abbiamo dovuto ricorrere a tale polizza, perchè MAI si sono verificati inconvenienti di alcun genere.